Spedizione gratuita oltre 200€

Cambio e Restituzione Merci

DIRITTO DI RECESSO O CAMBIO DIMENSIONE:

Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Se hai ricevuto un articolo danneggiato o non sei soddisfatto della merce ricevuta per qualsiasi motivo, oppure vuoi cambiare la taglia, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di resa, ovvero la possibilità di restituire o sostituire il prodotto.

Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, sostituendo lo stesso o rimborsandone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).

Per esercitare tale diritto, bisogna contattarci tramite email al info@edilcentropica.it entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce per comunicarci la volontà di rendere o sostituire la merce, dopo di che sarete da noi autorizzati per rendere la merce sempre entro i sette giorni lavorativi successivi.

L'indirizzo di spedizione dei resi è:

Edilcentro Pica S.r.l.
Via Nettunense, km 33600
00042 Anzio (RM)

Non potete restituirci i prodotti e richiedere il rimborso qualora i prodotti in oggetto siano stati personalizzati.

Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA.

Il prodotto deve essere restituito pulito, nella confezione originale e con il proprio cartellino, il non verificarsi di queste condizioni ci autorizzera a non emettere il rimborso o il cambio prodotto.

Le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce resa. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario e Paypal.